Una serata glamour in una sede prestigiosa per valorizzare il tema dell’amore nella città del suo cantore Ovidio. Nel contempo la filiera del matrimonio accoglierà  i visitatori nel foyer del teatro con proposte innovative e di qualità all’insegna dell’eleganza.

6 Dicembre
Ore 18:00 SHOW ROOM del matrimonio (ESPOSIZIONE FILIERA DEL SETTORE)
Ore 21:00 NOZZE A TEATRO: SFILATA DI MODA e MUSICA
Con la partecipazione dell’attore Raffaello Balzo e della cantante Antonella Bucci
Durante la serata ci sarà l’estrazione del premio “Nozze a Sulmona” rivolta a giovani fidanzati: uno “Scrigno
dell’Amore“ verrà donato ad una delle prime 30 coppie che avranno prenotato la loro presenza a teatro.

7 Dicembre
Ore 17:00 – 21.00 SHOW ROOM del matrimonio (ESPOSIZIONE FILIERA DEL SETTORE)
Ore 17:30 Concerto Fiabe e Principesse (Camerata Musicale Sulmonese)

“Nozze a teatro” si svolgerà il 6 e 7 dicembre nel teatro “Caniglia”. “L’obiettivo – afferma Anna Berghella presidente di Fabbrica Cultura – è valorizzare il tema dell’amore e dell’arte evocando aspetti della tradizione culturale del nostro territorio, come l’amore, cantato dal poeta Ovidio e i famosi confetti di Sulmona”. Nel corso dell’iniziativa sarà presentata la filiera del matrimonio unita in una proposta di qualità, con soluzioni artigianali e innovative all’insegna dell’eleganza. Evento clou sarà la sfilata di moda e musica, il 6 dicembre alle 21, a cui parteciperanno l’attore Raffaello Balzo e la cantante Antonella Bucci.

Nel corso della serata ci sarà l’estrazione del premio “Nozze a Sulmona” rivolta a giovani fidanzati: uno “Scrigno dell’Amore”, buono sconto per sposarsi in città, sarà donato ad una delle prime 30 coppie che avranno prenotato la loro presenza a teatro. Le adesioni alla serata dovranno essere inviate all’indirizzo email nozzeateatro@fabbricacultura.it. Il 7 dicembre dalle 17 alle 21, sempre al teatro, continuerà lo Show room del matrimonio, Esposizione della filiera del settore e alle 17.30 sarà la volta del Concerto “Fiabe e Principesse” a cura della Camerata Musicale Sulmonese. Durante l’iniziativa saranno raccolti fondi a sostegno di Iaia, la bimba di Roccaraso affetta da una grave malattia e che, entro la fine dell’anno, dovrà partire per gli Stati Uniti per sottoporsi a cure innovative. L’intero programma dell’edizione 2014 di Ars, Eros, Cibus-Sulmona si veste d’amore sarà presentato sabato 29 novembre alle 11.30 nella sede di Fabbricacultura in vico del Vecchio, 28 a Sulmona.

Comments are closed.