Per la prima volta Il Consorzio per il Polo Universitario di Sulmona e del Centro Abruzzo (CPUS) e Fabbricacultura (all’interno anche delle iniziative di “Ars Eros Cibus”) organizzano insieme un divertente e originale evento culturale “Presentazione del romanzo di Paolo Carretta “Sherlock Holmes e il fuoco della pernacchia” (Solfanelli editore), che si terrà a Sulmona venerdì 14 marzo alle ore 17,30 (sede universitaria via Pansa ex Caserma Pace).

L’evento intende costituire un momento di promozione del territorio ripercorrendo, sulla traccia del brillante romanzo presentato (che vede Sherlock Holmes a Sulmona!), un momento storico significativo (la vigilia della prima guerra mondiale) e la presenza di Gabriele D’Annunzio a Sulmona.

Non sarà solo una presentazione di un libro perché parteciperanno, tra gli altri,  Daniela Musini attrice, Roberto Vianello schelocchiano,  il soprano  Maria Cristina Solfanelli e il pianista Yuri Sablone. Ma anche perché dopo la presentazione del romanzo seguirà cena a tema presso Ristorante Caldora “A cena con Watson”, cena che riproporrà i piatti più volte richiamati nel libro.

Se vuoi essere dei nostri ti aspettiamo all’evento di venerdì pomeriggio e anche alla cena che seguirà da Carmine che ti preghiamo di prenotare direttamente. al numero 0864 41139

Un caro saluto

ANNA BERGHELLA E FABRIZIO POLITI

Comments are closed.