L’amore è una cosa meravigliosa… non ti resta che scriverlo o fotografarlo

In occasione della manifestazione “Ars Eros Cibus” che si svolgerà nelle giornate del 7 e 8 Dicembre 2013, l’Interact di Sulmona, in collaborazione con FabbricaCultura, organizza un concorso di poesia e fotografia aperto ai ragazzi dell’età compresa tra i quindici e i diciannove anni frequentanti le scuole superiori.

I ragazzi dovranno scrivere una poesia o scattare una fotografia avente come tema l’amore. La scadenza è prevista per il 5 Dicembre e le opere dovranno pervenire all’Hotel Ovidius, via Circonvallazione Occidentale 177, in busta chiusa. Ogni opera, indipendentemente dalla categoria, dovrà essere presentata in sette copie e in una busta ulteriore dovranno essere scritte le generalità dell’autore, quali nome, cognome, età, scuola di appartenenza e numero di cellulare.

La premiazione avverrà l’8 Dicembre e i vincitori saranno avvisati prima di tale data.
La giuria sarà composta da due membri dell’Interact di Sulmona, tre di FabbricaCultura e due del Rotary. La decisione della giuria sarà inappellabile.

I premi saranno divisi nelle seguenti categorie:

Poesia
I Premio: un e-book Kindle del valore di circa100 euro.
II Premio: buono di 70 euro spendibile in libri presso la cartolibreria SusiLibri.
III Premio: buono di 50 euro spendibile in libri presso la cartolibreria SusiLibri.

Fotografia
I Premio: stampa della foto vincitrice su tela di dimensione 50×70 cm, esposizione di tale foto nella vetrina di Hobby Foto e stampa di 50 foto presso

Hobby Foto.
II Premio: stampa di 50 foto presso Hobby Foto.
III Premio: stampa di 30 foto presso Hobby

Comments are closed.