15 febbraio 2013

Adesione DMC

DMC

348

Sono state distribuite stamattina le lettere di adesione per la costituenda società consortile necessaria per la creazione della Destination Managment Company, che allego.

Il grande entusiasmo dimostrato  dagli operatori economici del territorio per la costituzione di un gruppo professionale che si dedichi stabilmente alla progettazione, all’incoming, all’accoglienza di qualità e alla cooperazione nel settore del turismo ha indotto Fabbricacultura a fare da collante per la realizzazione di un progetto che si annuncia fortemente innovativo e in assoluta controtendenza rispetto alla solitudine in cui gli operato del settore e le istituzioni hanno navigato negli anni scorsi per promuovere il turismo.

 

Grande spazio sarà dato a giovani professionisti del territorio per la creazione del progetto di offerta turistica, ma saranno protagonisti nella stesura dei contenuti tutti coloro che aderiranno al consorzio, per confezionare una serie di pacchetti che rappresentino il meglio che il nostro territorio può offrire, dall’archeologico al monumentale, dall’enogastronomia alla natura, dallo sport alle esperienze manuali e culturali.

Stante i tempi strettissimi è necessario inviare, da parte di tutti coloro che intendono far parte della società, entro e non oltre il giorno 18 febbraio p.v. ore 21,00 la propria adesione, mentre la documentazione da allegare potrà essere inoltrata anche fino al 25 febbraio via mail o via fax, come specificato nella lettera allegata.

Statuto e regolamento e lettera di adesione sono in corso di pubblicazione sul nostro sito www.fabbricacultura.it.

Allego anche copia dell’avviso pubblico regionale e slide informative per una completa conoscenza della materia

Cordiali saluti

Il Presidente di Fabbricacultura

Anna Berghella 

 

Puoi scaricare la lettera di adesione cliccando qui

Comments are closed.